Chi siamo

Ogni mossa con precisione

Storia e mission

Nel 2018 nasce il terminal MDC di Marina di Carrara, definito l’anello mancante del Gruppo Dario Perioli. Il terminal completa un sistema di servizi legati alla movimentazione delle merci di traffici commerciali tra Italia e Nord Africa. Situato in una posizione strategica collegato alla vicina linea autostradale, offre ad ogni tipo di cliente un servizio di operatore portuale effettuando le attività di sbarco, imbarco, deposito e ricevimento/spedizione per via marittima.

I nostri numeri

Un team composto da un personale altamente attento e professionale, abili nel problem solving, la passione e la dedizione verso il lavoro svolto diventano elemento principale dell’azienda.

0%
Dipendenti rispetto 2021
0
Operatori
0
Dipendenti
0
Dirigenti

La qualità con lavoro di squadra

Un team giovane e determinato in continua crescita professionale, grazie al costante miglioramento di conoscenze tecniche e tecnologiche necessarie per fornire sempre un servizio di qualità.

Il Gruppo Perioli

Il terminal MDC fa parte del Gruppo Dario Perioli e ne costituisce una parte fondamentale all’interno del sistema di valore aggiunto offerto al cliente. Dario Perioli è leader nella fornitura di servizi di logistica integrata. Fanno parte del gruppo, oltre a MDC, l’agenzia marittima e casa di spedizioni Dario Perioli, e le compagnie navali Cnan (Algeria) e la Sahel Line (Tunisia).