La passione, il miglior servizio

Il nostro valore aggiunto per il territorio

Storia e Mission

Nel 2018 nasce il terminal MDC di Marina di Carrara, definito l’anello mancante del Gruppo Dario Perioli. Il terminal completa un sistema di servizi legati alla movimentazione delle merci di traffici commerciali tra Italia e Nord Africa.
Situato nel cuore del porto di Marina di Carrara, in una posizione strategica collegato alla vicina linea autostradale e alla linea ferroviaria, offre ad ogni tipo di cliente un servizio di operatore portuale effettuando le attività di sbarco, imbarco, deposito e ricevimento/spedizione per via marittima specializzato al traffico delle merci varie.
Nell’azienda MDC operano a pieno regime le linee di cui il Gruppo Dario Perioli è partner: la Cnan Med (Algeria) e la Sahel Line (Tunisia).

0
Fondazione
0
Dipendenti
0
Gruppo Dario Perioli

Il Gruppo Dario Perioli

Il terminal MDC fa parte del Gruppo Dario Perioli e ne costituisce una parte fondamentale all’interno del sistema di valore aggiunto offerto al cliente. Dario Perioli è leader nella fornitura di servizi di logistica integrata.
Fanno parte del gruppo, oltre a MDC, l’agenzia marittima e casa di spedizioni
Dario Perioli, e le compagnie navali Cnan (Algeria) e la Sahel Line (Tunisia). Grazie al lavoro sinergico delle società del gruppo l’azienda è in grado di offrire un servizio completo e di qualità come operatore 3PL.

Scopri il sito