Servizi professionali

Nel cuore di Marina di Carrara

I nostri servizi

Il terminal svolge servizi di scarico e carico merci, offre una piattaforma logistica efficiente, per offrire una gamma di servizi nella movimentazione di merci. L’affidabilità dello staff completa l’intero ciclo di assistenza in ogni esigenza del cliente.

Le navi in arrivo con regolarità a Marina di Carrara fanno capo a compagnie come CNAN Med, la compagnia algerina di cui Dario Perioli è agente marittimo e partner al 49%, e Sahel Line, che collega il porto toscano con la Tunisia. La grande esperienza, professionalità e competenza del team di professionisti consente a MDC Terminal di porsi a servizio di clienti provenienti da tutto il mondo: dall’Europa all’Asia, passando per America e Australia.

 

Lo scopo dell’azienda è raggiungere la soddisfazione del cliente mediante il continuo miglioramento della qualità dei servizi offerti, delle prestazioni ambientali e della salute e sicurezza dei dipendenti, sempre nel rispetto di tutti gli obblighi di conformità e dei requisiti applicabili.

0
Clienti nel mondo
0
Ciclo di assistenza
0
Qualità

Operazioni portuali

MDC offre un servizio operativo per l’intero arco dell’anno, assicurando lo svolgimento con professionalità di operazioni di imbarco e sbarco e movimentazione di ogni tipo di merce. Il terminal guarda avanti puntando al futuro progettando sempre una continua crescita aziendale. Le aree sono divise in depositi e lavorazioni di merci, uffici per attività portuali e logistica , officina e magazzini stazionamento merci.

MDC
garantisce la massima sicurezza all’interno del suo terminal per veicoli, merci e persone in transito. Le linee guida che MDC Terminal persegue per assicurare l’applicazione della propria Politica Ambientale sono: adottare disposizioni, apparecchiature, procedure di sorveglianza e controllo per prevenire e tenere sotto controllo l’inquinamento e ridurre consumi, emissioni e sprechi di risorse.


Attività accessorie

Scopri


Servizio Merci

Scopri